lunedì 27 marzo 2017

Un anno fa

27.03.2017

Pare ieri...


Oh pugnaci! Quanto corre ratto lo tempo! Par ieri che mi misi in marcia per lo Brancammino, ma in vertade ben più di un anno est trascorso dal mio girovagare.

Ben impressi restano nella mia memoria tutti quei passi in terre e tempi straordinari. Ah, qual nostalgia! Ora altri impegni mi impediscon di partire per novelli viaggi, ma a coloro che liberi son da gioghi et lacciuoli, va il mio invito alla marcia!

Ebbene, poiché la Pasqua s'appressa, e forse qualcun di lor messeri et madame ancora non sa come impiegar li propri giorni di festa, io riporto alla vostra attenzione codesto mio viaggio, come ispiratione per le vostre primaverili venture!

Qui vi è la lista de tutto lo percorso, utile per la selectione de le tappe di vostro gradimento:

 
 

A la pugna!

Branca branca branca!

Nessun commento:

Posta un commento